WordReference Translator

WordReference Translator 1.6.8

Traduci al volo con WordReference

WordReference Translator è un comodo addon per Firefox che ti permette di cercare le parole che non conosci su WordReference in un solo click Visualizza descrizione completa

PRO

  • Traduzioni con WordReference integrate
  • Supporta molte combinazioni di lingue

CONTRO

  • Il pulsante Traduci è poco visibile

Molto buono
8

WordReference Translator è un comodo addon per Firefox che ti permette di cercare le parole che non conosci su WordReference in un solo click

Riferimento indiscutibile per la community online di traduttori e linguisti, WordReference rappresenta una scelta obbligata per chiunque si trovi alle prese con la traduzione di un testo o con la lettura di un giornale anglosassone. WordReference Translator è un componente aggiuntivo di Firefox che rende WordReference ancora più comodo.

Ora potrai tradurre qualunque parola con un semplice doppio click del mouse: su qualunque testo apparirà un pulsante (a dire il vero un po' sbiadito) con la scritta Traduci che ti porterà sull'interfaccia di WordReference corrispondente a quella parola.

WordReference Translator supporta tutte le lingue presenti nel dizionario online. Se vuoi potrai quindi impostare molte altre traduzioni anche da lingue meno comuni, come il greco o il coreano. Ma dovrai sempre passare per l'inglese.

WordReference Translator

Download

WordReference Translator 1.6.8